Nei prossimi giorni, tra il 24 e 29 agosto, tutta la provincia di Bergamo e Zandobbio in particolare saranno interessati da una manifestazione di caratura internazionale.
Si tratta del 6 Days Italia, il Mondiale della specialità Enduro.
Più di 700 piloti parteciperanno all'evento, inclusi al loro seguito una motitudine di tecnici e tifosi che li supporteranno durante tutta la gara.
Tra questi Vi segnaliamo con orgoglio il nome di un pilota da cui ci sentiamo particolarmente rappresentati: Paolo Facchinetti.
Paolo, trentaquattrenne residente a Zandobbio, iscritto al moto club di Casazza, parteciperà alla competizione con il numero 489!!!
FORZA PAOLO SIAMO TUTTI CON TE!!!
Grazie a questa gara il nome di Zandobbio, dei suoi abitanti e delle aziende che vi operano arriverà in ogni angolo del Mondo e allo stesso tempo ospiteremo il "mondo" per due giorni, il 24 e 25 agosto, nel nostro comune.
Di concerto con il motoclub Bergamo e la Federazione Motociclistica Internazionale che hanno organizzato l'evento abbiamo preparato queste essenziali informazioni che vi permetteranno di godere al meglio dello spettacolo proposto.
Data la particolarità della situazione chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini al fine di evitare situazioni critiche visto il notevole afflusso di gente previsto.
Il Sindaco
Mosè Parigi
Si prega di prendere visione del comunicato allegato per informazioni circa chiusura strade e disponibilità parcheggi.