Dal 18/11/2024 sarà attivato il servizio PASTI A DOMICILIO prodotti e consegnati dall’azienda SERCAR RISTORAZIONE COLLETTIVA S.P.A. di Alzano Lombardo (BG), aggiudicataria della gara di concessione del servizio.
COMPOSIZIONE DEL PASTO II pasto giornaliero comprende:
1° piatto;
2° piatto;
contorno;
pane;
frutta e una volta a settimana o yogurt o budino o dolce;
E’ possibile far confezionare su richiesta, senza aumento di prezzo, i pasti necessari per osservare diete particolari per motivi sanitari o altro;
SERVIZIO DI CONSEGNA: SerCar fornisce il pranzo in legame freddo che viene consegnato al domicilio dell’utente. Inoltre, per gli utenti che ne siano sprovvisti SerCar può fornire un forno a microonde in comodato d’uso gratuito.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Per richieste di attivazione del servizio è necessario compilare apposito modulo, da riconsegnare agli uffici comunali aperti nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì dalle 08:30 alle 12:30, martedì dalle 09:30 alle 12:30, oppure da inviare all’indirizzo mail uff.contabilita@comune.zandobbio.bg.it.
Le disdette dei pasti dovranno essere comunicate entro e non oltre le 08:30 del giorno stesso chiamando al 035 4256908/907 o inviando una mail all’indirizzo uff.contabilita@comune.zandobbio.bg.it.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il servizio di consegna pasti a domicilio dovrà essere pagato ESCLUSIVAMENTE attraverso la modalità SDD (addebito mensile automatico sul conto corrente dell’utente); entro i primi venti giorni del mese successivo verrà automaticamente addebitato l’importo corrispondente alle presenze rilevate e registrate sul sistema nel mese precedente. L’Azienda consegnerà agli utenti un prospetto con l’indicazione del numero dei pasti e dell’importo addebitato. L’operazione dell’addebito prevede una commissione bancaria di €. 1,00/mese.
COSTO DEL SERVIZIO
Per l’anno 2024 Il costo del pasto è fissato in € 7,69 comprensivo di IVA.
Il Comune e la SerCar spa provvederanno a comunicare per tempo eventuali variazioni alle tariffe del servizio qualora queste dovessero essere modificate negli anni successivi
IN ALLEGATO L'INFORMATIVA COMPLETA, IL MENU' INVERNALE ED IL MODULO DA COMPILARE PER ATTIVARE IL SERVIZIO